Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Sul rinnovo del Ccnl dell'Energia e Petrolio siamo decisi ad andare fino in fondo con la controparte. La parte datoriale non puo' decidere di cambiare in itinere il modello contrattuale in una fase che non e' neutra rispetto alla vertenza in questione. Pronti a mobilitarci contro
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Jindal; Pirani (Uiltec): “Garantire livelli occupazionali e produzione in Italia a partire dal sito Treofan di Battipaglia”

5 febbraio 2019
Dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale
“Jindal  cambi rotta e garantisca livelli occupazionali e produzione in Italia a partire dal sito Treofan di Battipaglia.

Questo imperativo categorico dovrà emergere con chiarezza nell’incontro che terremo con il management del gruppo indiano il prossimo 18 febbraio al dicastero dello Sviluppo economico”. Così Paolo Pirani, Segretario generale della Uiltec rispetto alla convocazione ministeriale sulla vertenza del gruppo Jindal. “Occorre ha sottolineato Pirani- ritirare immediatamente la procedura di licenziamento collettivo prevista per i lavoratori dello stabilimento di Battipaglia e procedere alla presentazione del piano industriale di Treofan-Jindal”. E’ bene ricordare che la  vertenza Treofan-Jindal riguarda non solo il sito di Battipaglia ma l'intero complesso aziendale presente in Italia anche negli stabilimenti di Terni e Brindisi.