Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Sul rinnovo del Ccnl dell'Energia e Petrolio siamo decisi ad andare fino in fondo con la controparte. La parte datoriale non puo' decidere di cambiare in itinere il modello contrattuale in una fase che non e' neutra rispetto alla vertenza in questione. Pronti a mobilitarci contro
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Industria; Pirani (Uiltec):"Il nostro sindacato vince tornata elettorale per il rinnovo Rsu nella zona industriale di Porto Torres in Sardegna"

8 febbraio 2019
La dichiarazione di Paolo Pirani, Segretario generale della Uiltec nazionale
"Il nostro sindacato ha vinto nella tornata elettorale per il rinnovo delle Rsu nella zona industriale di Porto Torres. Continua il trend positivo della Uiltec,un'onda lunga che segna il risultato di una politica sindacale davvero riformista".

Lo ha dichiarato Paolo Pirani,Segretario generale della Uiltec nazionale congratulandosi con la segreteria locale guidata da Giovanni Tavera per il successo elettorale conseguito in questa importante parte produttiva  della Sardegna. "Su 8 aziende -ha ribadito Pirani- che esercitano nel settore chimico, energia, coibenti e gomma plastica (Liquigas, Asa, Sait, Eni r&m, isolex, Versalis, Syndial, Matrica) la Uiltec ha conquistato 13 Rsu su 29. Nelle aziende Eni (Versalis, Syndial, Eni r&m e Matrica) siamo la  prima organizzazione a pari merito con la Femca Cisl facendo eleggere 7 Rsu su 18 disponibili (7 Uiltec, 7 Femca Cisl, 4 Filctem Cgil). Nel dettaglio in Eni r&m siamo la prima organizzazione, in Matrica siamo passati da terza organizzazione a seconda organizzazione, in Syndial vinciamo le elezioni passando da secondi a primi e In Versalis confermiamo le 2 Rsu. Ringraziamo quanti ci hanno sostenuto e votato"