Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Primo Maggio terrò il comizio a Cervignana in provincia di Udine. In piazza i lavoratori insieme agli imprenditori agricoli,segno che solo attraverso una sinergia tra Lavoro ed Impresa questo Paese puoi traguardare il futuro. E' questa la prospettiva in cui crediamo fermamente
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

Editoria; Pirani (Uiltec): “Solidarietà ai giornalisti e poligrafici della sede romana del Giornale”

20 marzo 2019
La dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale

“La mia solidarietà ai giornalisti e ai poligrafici della redazione romana de ‘Il Giornale’ dopo che il loro editore ha annunciato la chiusura della sede ubicata nella capitale. Sarebbe bene che la proprietà del quotidiano in questione ritorni sulla decisione presa salvaguardando il ruolo informativo della redazione romana e i livelli occupazionali correlati. Proprio da questo specifico gruppo redazionale giungeva  un approfondimento economico-politico di alta qualità.  Speriamo che riprenda un confronto tra la parti”. Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale sul disagio riguardante diciotto giornalisti e tre poligrafici impiegati nella sede romana del quotidiano che, dopo la decisione del “management”,  hanno tempo fino al 30 aprile per trasferirsi nella redazione di Milano.