Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Terna; Pirani (Uiltec): “Apprezziamo la crescita degli investimenti che risalta dal piano strategico”

21 marzo 2019

Dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale

“Del piano strategico presentato da Terna apprezziamo particolarmente la crescita degli investimenti a favore della rete elettrica e l’impegno dell’azienda in questione verso una transizione energetica caratterizzata da decarbonizzazione e dall’integrazione in rete di fonti rinnovabili”.

Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale rispetto al piano strategico 2019-2023, della società,  guidata dall’Ad Luigi Ferraris, reso noto oggi. “Da tempo immemorabile – ha continuato Pirani- chiediamo investimenti  verso infrastrutture materiali ed immateriali. Il ‘management’ di Terna mostra di muoversi in tal senso privilegiando innovazione, risorse umane e conoscenze industriali”.