Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Primo Maggio terrò il comizio a Cervignana in provincia di Udine. In piazza i lavoratori insieme agli imprenditori agricoli,segno che solo attraverso una sinergia tra Lavoro ed Impresa questo Paese puoi traguardare il futuro. E' questa la prospettiva in cui crediamo fermamente
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

Terna; Pirani (Uiltec): “Apprezziamo la crescita degli investimenti che risalta dal piano strategico”

21 marzo 2019

Dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale

“Del piano strategico presentato da Terna apprezziamo particolarmente la crescita degli investimenti a favore della rete elettrica e l’impegno dell’azienda in questione verso una transizione energetica caratterizzata da decarbonizzazione e dall’integrazione in rete di fonti rinnovabili”.

Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale rispetto al piano strategico 2019-2023, della società,  guidata dall’Ad Luigi Ferraris, reso noto oggi. “Da tempo immemorabile – ha continuato Pirani- chiediamo investimenti  verso infrastrutture materiali ed immateriali. Il ‘management’ di Terna mostra di muoversi in tal senso privilegiando innovazione, risorse umane e conoscenze industriali”.