Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Sindacato; Pirani (Uiltec): "La nostra organizzazione cresce in numero di seggi e di voti dopo elezioni per rinnovo Rsu in Benetton a Treviso"

29 marzo 2019
Dichiarazione di Paolo Pirani,Segretario generale della Uiltec nazionale

"La nostra organizzazione cresce in numero di seggi e di voti dopo elezioni per rinnovo Rsu in Benetton a Treviso". Lo afferma Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale. "Nella cinsultazione in questione-comtinua il leader sindacale- abbiamo conquistato 4 seggi Rsu sui 18 disponibili ed ottenuto 178 voti. In pratica abbiamo raddoppiato i consensi rispetto alla precedente prova elettorale di tre anni fa. Un 'trend' positivo che si consolida e premia la nostra azione sindacale. Grazie a quanti ci hanno sostenuto e votato e complimenti alla dirigenza della Uiltec locale". Per la cronaca su 1290 lavoratori aventi diritto al voto si sono recati alle urne in 741.