Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Primo Maggio terrò il comizio a Cervignana in provincia di Udine. In piazza i lavoratori insieme agli imprenditori agricoli,segno che solo attraverso una sinergia tra Lavoro ed Impresa questo Paese puoi traguardare il futuro. E' questa la prospettiva in cui crediamo fermamente
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

Sindacato; Pirani (Uiltec): "La nostra organizzazione cresce in numero di seggi e di voti dopo elezioni per rinnovo Rsu in Benetton a Treviso"

29 marzo 2019
Dichiarazione di Paolo Pirani,Segretario generale della Uiltec nazionale

"La nostra organizzazione cresce in numero di seggi e di voti dopo elezioni per rinnovo Rsu in Benetton a Treviso". Lo afferma Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale. "Nella cinsultazione in questione-comtinua il leader sindacale- abbiamo conquistato 4 seggi Rsu sui 18 disponibili ed ottenuto 178 voti. In pratica abbiamo raddoppiato i consensi rispetto alla precedente prova elettorale di tre anni fa. Un 'trend' positivo che si consolida e premia la nostra azione sindacale. Grazie a quanti ci hanno sostenuto e votato e complimenti alla dirigenza della Uiltec locale". Per la cronaca su 1290 lavoratori aventi diritto al voto si sono recati alle urne in 741.