Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Sindacato; Uiltec si conferma prima organizzazione in Memc a Novara dopo elezione per rinnovo Rsu

29 marzo 2019
"Ottimo risultato per la Uiltec di Novara che ha vinto ancora una volta le elezioni per il rinnovo della Rsu in Memc.

"Cresciuto-ha commentato Paolo Pirani,Segretario generale della Uiltec- il numero di consensi e di delegati per il nostro sindacato che passa da 4 a 5 delegati nella Rsu e ottiene 130 voti rispetto ai 103 della Femca ed ai 98 della Filctem. Complimenti per il risultato elettorale alla segreteria di Novara ed un ringraziamento a quanti ci hanno sostenuto. La Uiltec c'è e cresce".