Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Primo Maggio terrò il comizio a Cervignana in provincia di Udine. In piazza i lavoratori insieme agli imprenditori agricoli,segno che solo attraverso una sinergia tra Lavoro ed Impresa questo Paese puoi traguardare il futuro. E' questa la prospettiva in cui crediamo fermamente
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

Sindacato; Uiltec si conferma prima organizzazione in Memc a Novara dopo elezione per rinnovo Rsu

29 marzo 2019
"Ottimo risultato per la Uiltec di Novara che ha vinto ancora una volta le elezioni per il rinnovo della Rsu in Memc.

"Cresciuto-ha commentato Paolo Pirani,Segretario generale della Uiltec- il numero di consensi e di delegati per il nostro sindacato che passa da 4 a 5 delegati nella Rsu e ottiene 130 voti rispetto ai 103 della Femca ed ai 98 della Filctem. Complimenti per il risultato elettorale alla segreteria di Novara ed un ringraziamento a quanti ci hanno sostenuto. La Uiltec c'è e cresce".