Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Primo Maggio terrò il comizio a Cervignana in provincia di Udine. In piazza i lavoratori insieme agli imprenditori agricoli,segno che solo attraverso una sinergia tra Lavoro ed Impresa questo Paese puoi traguardare il futuro. E' questa la prospettiva in cui crediamo fermamente
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

Informazione; Pirani (Uiltec): “Radio Radicale non deve chiudere!”

10 aprile 2019
Dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale

“Il governo deve occuparsi di Radio Radicale e delle oltre cento persone tra giornalisti, tecnici, personale amministrativo e archivisti  che rischiano di perdere il proprio lavoro a causa delle decisionidell’esecutivo stesso. E' assurdo come questa Radio, che svolge un servizio pubblico di interesse generale, venga derubricata a emittente superflua. Noi siamo al fianco dei giornalisti di Radio Radicali e anche di quelli di altre realtà che soffrono la crisi del settore in questione. Penso in questo senso ai giornalisti e poligrafici dell’agenzia di stampa Askanews e a quelli della redazione romana del Giornale. L’informazione è un valore civile ed una ricchezza culturale che va difesa, promossa e custodita per il bene del Paese”