Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Sul rinnovo del Ccnl dell'Energia e Petrolio siamo decisi ad andare fino in fondo con la controparte. La parte datoriale non puo' decidere di cambiare in itinere il modello contrattuale in una fase che non e' neutra rispetto alla vertenza in questione. Pronti a mobilitarci contro
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Contratti: sindacati, per addetti miniere raggiunto altro traguardo

12 aprile 2019
Il giudizio di Paolo Pirani segretario generale della Uiltec nazionale ripreso dall’Adn Kronos

''Questo contratto segna l'ennesimo traguardo raggiunto in questa importante stagione di rinnovi contrattuali, costruito nell'ambito dell'accordo interconfederale sul modello contrattuale riconfermando il nostro quadro di relazioni industriali e le prassi consolidate delle nostre categorie''. Lo hanno dichiarato i segretari generali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil, rispettivamente Marco Falcinelli, Nora Garofalo, Paolo Pirani a margine della trattativa di rinnovo del ccnl degli addetti alle attività minerarie.
L'ipotesi di accordo verrà ora sottoposta alla valutazione dei lavoratori nelle assemblee.