Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Primo Maggio terrò il comizio a Cervignana in provincia di Udine. In piazza i lavoratori insieme agli imprenditori agricoli,segno che solo attraverso una sinergia tra Lavoro ed Impresa questo Paese puoi traguardare il futuro. E' questa la prospettiva in cui crediamo fermamente
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)

19 aprile 2019
Il 28 aprile di ogni anno si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sui luoghi di lavoro.
La Uiltec pensa sia fondamentale mettere al centro delle proprie attività quotidiane il tema della prevenzione e della sicurezza sul lavoro.

Il 28 aprile prossimo segna per la Uiltec il giorno dello START di una iniziativa nata per promuovere la Salute e la Sicurezza sul Lavoro e per non dimenticare chi ha perso la propria vita sul luogo di lavoro.
L'Iniziativa #girolevitespezzate supportata dalla Uiltec, percorrerà 1000 km in bicicletta in giro per l'Italia. 1000km come le 1000 vittime sul lavoro che si registrano nel nostro Paese ogni anno.
Leggi il programma completo