Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Primo Maggio terrò il comizio a Cervignana in provincia di Udine. In piazza i lavoratori insieme agli imprenditori agricoli,segno che solo attraverso una sinergia tra Lavoro ed Impresa questo Paese puoi traguardare il futuro. E' questa la prospettiva in cui crediamo fermamente
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

Tessile; Pirani (Uiltec): "Vicini ai lavoratori della Feltri Marone. Occorre rispondere in modo unito alla tragedia della fabbrica distrutta"

20 aprile 2019

Dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec: "Siamo vicini ai lavoratori dopo l'incendio che ha distrutto la loro fabbrica.

Ora dovremo porre in essere tutte le iniziative possibili con la proprietà, le istituzioni, le realtà produttive connesse, affinché si superi la fase del disagio e si trovi una via di uscita per gli addetti interessati". Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, ha commentato l'incendio alla Feltri Marone sul lago d’Iseo, in provincia di Brescia. La fabbrica che  produce fibre di vario tipo è andata pressochè distrutta dopo un incendio divampato nella notte.

Ufficio stampa Uiltec