Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Tessile; Pirani (Uiltec): "Vicini ai lavoratori della Feltri Marone. Occorre rispondere in modo unito alla tragedia della fabbrica distrutta"

20 aprile 2019

Dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec: "Siamo vicini ai lavoratori dopo l'incendio che ha distrutto la loro fabbrica.

Ora dovremo porre in essere tutte le iniziative possibili con la proprietà, le istituzioni, le realtà produttive connesse, affinché si superi la fase del disagio e si trovi una via di uscita per gli addetti interessati". Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, ha commentato l'incendio alla Feltri Marone sul lago d’Iseo, in provincia di Brescia. La fabbrica che  produce fibre di vario tipo è andata pressochè distrutta dopo un incendio divampato nella notte.

Ufficio stampa Uiltec