La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Lavoro; Pirani (Uiltec):
Lavoro; Pirani (Uiltec): "Ci vuole un'assicurazione universale di cittadinanza rivolta a tutte le tipologie di lavoro presenti in Italia"
Lavoro; Pirani (Uiltec): “La prevenzione e la sicurezza dove si lavora sono l’obiettivo principale del sindacato”
Oggi Paolo Pirani intervistato dal Sole24ore
Salute e Sicurezza sul Lavoro; Pirani intervistato dall’agenzia di stampa Adn Kronos: “Far vincere la vita contro la morte”

Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento

28 aprile 2019
Oggi Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento #girolevitespezzate.

Mille chilometri, 17 tappe sul territorio italiano, percorse dall'iscritto alla Uiltec Domenico Nese.

L'arrivo a Milano il 17 maggio. Un tour per sensibilizzare l'opinione pubblica alla prevenzione agli infortuni sui luoghi di lavoro. Sono oltre mille in ambito nazionale i responsabili della sicurezza della Uiltec eletti nei siti produttivi.
Leggi articolo su ilSussidiario.net