Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Primo Maggio terrò il comizio a Cervignana in provincia di Udine. In piazza i lavoratori insieme agli imprenditori agricoli,segno che solo attraverso una sinergia tra Lavoro ed Impresa questo Paese puoi traguardare il futuro. E' questa la prospettiva in cui crediamo fermamente
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

“L’industria che salva il Paese” sarà presentato a Milano giovedì 16 pv in Regione Lombardia

10 maggio 2019

Dibattito sul libro di Di Mario con Pirani, Bussolati, Sciarrone Alibrandi, Lupo alle ore 18.00 in sala Gonfalone

“Investimenti per l’industria: come far crescere il Paese in Europa” è il titolo del convegno promosso dalla Uiltec nazionale, col patrocinio della Commissione europea, che si terrà a Milano il 16 maggio, alle ore 18.00, presso la sala Gonfalone della Regione Lombardia (via Fabio Filzi, 22). Durante l’incontro sarà presentato il libro di Antonello Di Mario  “L’Industria che salva il Paese” (2018, Edizioni Tullio Pironti). Il seminario sarà l’occasione per dialogare sui temi nazionali ed europei relativi all’industria, agli investimenti e alla crescita. Oltre all’autore del libro succitato, all’incontro, moderato dall’avvocato Angela Lupo, interverranno: Paolo Pirani, Segretario generale della Uiltec nazionale; Antonella Sciarrone Alibrandi, docente presso l’Università Cattolica di Milano; Pietro Bussolati, Consigliere regionale della Lombardia.

Scarica l’invito