Convegno Uiltec
Convegno Uiltec "Amiamo la Vita"
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Rinnovare il Ccnl Energia e Petrolio dopo otto mesi di vacanza contrattuale. L'11 settembre, a livello di segreterie nazionali, ripartirà il confronto tra le parti"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Pil; Pirani (Uiltec): “Senza una coerente politica industriale non si va lontano”

Lettera congiunta al Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio a firma Assosistema Confindustria e le organizzazioni sindacali di Filctem, Femca e Uiltec

12 giugno 2019

Illustre Ministro Di Maio, le riportiamo in allegato la lettera congiunta tra Assosistema Confindustria e le organizzazioni sindacali di Filctem CGIL, Femca CISL e Uiltec UIL, riguardante un tema di grande importanza ed urgenza per il settore, ovvero la concorrenza sleale e il dumping contrattuale.

Leggi la Lettera congiunta Assosistema e sindacati al Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio
Leggi la Lettera congiunta Assosistema Confindustria e sindacati al Ministro del Lavoro
Leggi l'Avviso comune firmato il 12 luglio 2018