Testo scorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: “Bene il ritrovato dialogo con l’Europa. Ora investimenti a favore dell’industria, riduzione del cuneo fiscale per i lavoratori, salvaguardia dei contratti nazionali”
Convegno Uiltec
Convegno Uiltec "Amiamo la Vita"
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Rinnovare il Ccnl Energia e Petrolio dopo otto mesi di vacanza contrattuale. L'11 settembre, a livello di segreterie nazionali, ripartirà il confronto tra le parti"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Pil; Pirani (Uiltec): “Senza una coerente politica industriale non si va lontano”
Pil; Pirani (Uiltec): “Senza una coerente politica industriale non si va lontano”

Lavoro; Bailo (Uiltec): “Ci vuole sicurezza nella attività petrolifere off-shore”

4 settembre 2019
Le dichiarazioni di Daniele Bailo, segretario nazionale della Uiltec, nel corso della riunione a Roma del gruppo di lavoro IndustriAll Europe

“Ci vuole sicurezza nella attività petrolifere off-shore” . E’ l’appello lanciato oggi a Roma dal gruppo di lavoro di IndustriAll Europe riunito presso la sala conferenze della Uiltec nazionale. “Si è tenuto oggi- ha spiegato Daniele Bailo, segretario nazionale della Uiltec- presso la sede del nostro sindacato- una delle riunioni del gruppo di lavoro costituito da IndustriAll Europe lo scorso anno a Palermo, sulle attività petrolifere di Offshore. Lo scopo è costruire e condividere un progetto di legge da presentare a Bruxelles, che regolamenti le prassi di sicurezza nella attività off-shore. Unitariamente Filctem,  Femca,  Uiltec, insieme ai colleghi britannici, norvegesi, danesi e irlandesi, stanno lavorando a questo obiettivo. Oggi si è dibattuto in particolare dei recenti incidenti gravi accaduti in Norvegia e sul nostro mare Adriatico, rafforzando ulteriormente la volontà di produrre unitariamente e rapidamente questo progetto condiviso”.
Ufficio Stampa Uiltec

Previdenza sanitaria integrativa

Previdenza complementare

UILTEC - Via Po, 162 – 00198 – Roma
Tel. (+39) 06.88.81.15.00
Fax (+39) 06.86.32.19.05
Email: segreteria.nazionale@uiltec.it
Pec: uiltecnazionale@pec.uiltec.it

uiltec mail

Social Network