Elezioni in E-pharma di Trento: grande risultato della Uiltec prima ed unica organizzazione con il 100% dei consensi

19 dicembre 2017
In questi mesi la struttura trentina della Uiltec è stata impegnata nella difficile ridefinizione della nuova organizzazione del lavoro in E-pharma, azienda farmaceutica di Trento con circa 200 dipendenti. Un lavoro complicato dalla durezza delle posizioni tenute dall'impresa, che i delegati uscenti hanno ben affrontato a supporto dei lavoratori.

Il risultato è un nuovo accordo di secondo livello che prevede un innovativo orario di lavoro ed una gestione degli organici e  delle nuove assunzioni che i lavoratori hanno condiviso nelle assemblee. L'accordo consentirà  un processo di sviluppo sui volumi e sulla flessibilità che rafforza lo stabilimento e la sua redditività.
La scelta di andare subito al rinnovo della RSU ha premiato il lavoro di Alan Tancredi, segretario della Uiltec del Trentino, e ha prodotto il 100% del consenso alla Uiltec con 6 delegati eletti su 6.
Grande soddisfazione viene espressa dal Segretario Generale della Uiltec Paolo Pirani che sottolinea come questo risultato sia il frutto dell’impegno di Alan Tancredi, di tutta la struttura della Uiltec di Trento e ringrazia a nome di tutta la Segretaria Nazionale i lavoratori che ci hanno votato. 
La Segreteria Nazionale augura buon lavoro ai delegati eletti Bontempo Renato, Villa Riccardo, Stedile Michele, Pagliaro Caterina, Zorzi Stefano, Moser Willi.

Copyright © 2013 UILTEC - All Rights Reserved.