Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Uiltec e Amref: Azionista della Salute

Sindacato; Pirani (Uiltec): "La nostra organizzazione cresce in numero di seggi e di voti dopo elezioni per rinnovo Rsu in Benetton a Treviso"

29 marzo 2019
Dichiarazione di Paolo Pirani,Segretario generale della Uiltec nazionale

"La nostra organizzazione cresce in numero di seggi e di voti dopo elezioni per rinnovo Rsu in Benetton a Treviso". Lo afferma Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale. "Nella cinsultazione in questione-comtinua il leader sindacale- abbiamo conquistato 4 seggi Rsu sui 18 disponibili ed ottenuto 178 voti. In pratica abbiamo raddoppiato i consensi rispetto alla precedente prova elettorale di tre anni fa. Un 'trend' positivo che si consolida e premia la nostra azione sindacale. Grazie a quanti ci hanno sostenuto e votato e complimenti alla dirigenza della Uiltec locale". Per la cronaca su 1290 lavoratori aventi diritto al voto si sono recati alle urne in 741.