Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Uiltec e Amref: Azionista della Salute

Sindacato; Uiltec si conferma prima organizzazione in Memc a Novara dopo elezione per rinnovo Rsu

29 marzo 2019
"Ottimo risultato per la Uiltec di Novara che ha vinto ancora una volta le elezioni per il rinnovo della Rsu in Memc.

"Cresciuto-ha commentato Paolo Pirani,Segretario generale della Uiltec- il numero di consensi e di delegati per il nostro sindacato che passa da 4 a 5 delegati nella Rsu e ottiene 130 voti rispetto ai 103 della Femca ed ai 98 della Filctem. Complimenti per il risultato elettorale alla segreteria di Novara ed un ringraziamento a quanti ci hanno sostenuto. La Uiltec c'è e cresce".