Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Uiltec e Amref: Azionista della Salute

Presidio dei lavoratori delle centrali a carbone sotto la sede del MiSE giorno 17 aprile per chiedere apertura tavolo di confronto

16 aprile 2019

Le confederazioni CGIL-CISL-UIL assieme alle scriventi Segreterie nazionali, il giorno 10 aprile, avevano chiesto di essere convocate in occasione della riunione che lo stesso Ministero aveva definito per il 17 aprile con le Società che possiedono impianti di produzione elettrica alimentati a carbone, il Gestore della Rete Nazionale di Trasporto e il Ministero dell’Ambiente.

Leggi il comunicato unitario

Leggi la lettera inviata dai sindacati ai Ministri Di Maio e Costa